Avvocati italiani a New York
Sono autorizzati ad esercitare la professione legale nello stato di New York e possono anche essere membri dell’Ordine degli avvocati dello Stato di New York.
Alcuni avvocati italiani a New York possono anche essere membri dell’American Association of Italian Lawyers, che è un’organizzazione che promuove gli interessi dei professionisti legali italo-americani. Questi avvocati possono fornire servizi legali nei settori dell’immigrazione, del diritto commerciale, della difesa penale, del diritto di famiglia, delle lesioni personali e altro ancora.
È importante notare che per esercitare la professione legale a New York, un avvocato deve essere ammesso all’albo degli avvocati dello stato.
Lamura, Malizia Rasile & Partners è uno studio Legale Internazionale di avvocati Italiani ed Americani con Uffici a New York, Miami, Los Angeles, San Francisco, San Diego e Roma. E’ uno degli studi con maggior esperienza e competenza con avvocati italiani e americani con perfetta conoscenza della lingua. E’ un punto di riferimento a New York per tutta la comunità italiana.